FUTUROanteriore – Generazioni tra le righe – Edizione 2020

La Fondazione Lavoroperlapersona propone la seconda edizione di “Generazioni tra le righe” il Laboratorio di Letteratura rivolto ai ragazzi delle classi quinte della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado per esplorare, abitare e comprendere lo sconto e l’incontro tra generazioni.

La prima data del Laboratorio sarà sabato 25 Gennaio 2020 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 e proseguirà con altri 10 incontri a cadenza bi/tri settimanale fino a Giugno 2020 così suddivisi:

Il Laboratorio prevede un contributo di partecipazione complessivo di 20 euro – per l’acquisto dei materiali didattici – da versare durante il primo appuntamento del Laboratorio.

Per partecipare, i genitori dovranno compilare il modulo di partecipazione reperibile presso l’Ufficio Cultura del Comune di Offida oppure scaricandolo CLICCANDO QUI.

Il modulo compilato andrà riconsegnato alla dott. Serena Antonelli presso l’Ufficio Cultura del Comune di Offida o inviato tramite mail all’indirizzo info@lavoroperlapersona.it

Per partecipare o avere maggiori informazioni:

Giorgio Tintino – 3292273622 – g.tintino@lavoroperlapersona.it             

Sonia Palermo – 3703275789 – sonia.palermo.sp@gmail.com

Download PDF
Blog EllePì - Trasformare i confini in limiti: dai muri che dividono agli orizzonti che uniscono
Blog EllePì - Un’economia più a misura d’uomo contro la crisi del clima