Sponsor e Sostenitori sono organizzazioni e imprese che, condividendo i valori della Fondazione Lavoroperlapersona ETS, ne sostengono finanziariamente la missione assicurando un contributo importante per la realizzazione dei suoi programmi dell’anno.

Desiderano per questo rendere pubblico e comunicare il loro impegno consentendo l’uso del logo in tutte le iniziative ed attività della Fondazione.



SPONSOR

Alveria è una società di consulenza italiana nata nel 2010 che vanta di una decennale esperienza sul mercato nell’ambito di organizzazione e sviluppo delle risorse umane e che mette a disposizione la propria expertise per fornire supporto alle aziende nei complessi processi di trasformazione. Valorizziamo le competenze e sviluppiamo la professionalità delle persone, innovando le politiche, i modelli ed i processi di gestione delle Risorse Umane per supportare lo sviluppo delle skill chiave necessarie per il business.


SOSTENITORI

Generativa è una Società Benefit e una B Corporation Certificata® che ha come missione quella di facilitare e accompagnare la trasformazione che precede il cambiamento, attraverso esperienze educative (coaching, consulenza e affiancamenti) che mirano a raggiungere obiettivi personali, professionali e organizzativi. 


Angelini Industries è un Gruppo multi-industry e internazionale fondato ad Ancona nel 1919 da Francesco Angelini. Una realtà industriale solida e articolata che impiega circa 5.800 dipendenti ed è presente direttamente in 21 Paesi del mondo, con ricavi per oltre 2 miliardi di Euro. Una strategia di investimenti mirata alla crescita, l’impegno costante in Ricerca e Sviluppo, la profonda conoscenza dei mercati e dei settori di business rendono Angelini Industries una delle realtà italiane di eccellenza nei comparti in cui opera.


People Management Lab è una Società Benefit e una B Corporation Certificata® che si occupa di consulenza organizzativa, HR e formazione. Fondata da Gabriele Gabrielli, dopo 25 anni di esperienza come direttore HR in diverse grandi imprese, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di una cultura rispettosa della dignità della persona e promotrice di ben-essere e di una comunità aperta al dono.


ART, acronimo di Advance Research Technology, è una società fortemente orientata alla Ricerca e Sviluppo e all’Innovazione; realizza prodotti di eccellenza nell'elettronica ad elevate prestazioni nei settori Automotive, Motorsport e Aereospaziale. Negli ultimi 20 anni si è evoluta, passando dallo sviluppo di sistemi di telemetria per la F1 a sistemi di infotainment, sistemi di parcheggio e telemetria connessa, rivolgendosi al segmento delle “Luxury Car". Azienda altamente verticalizzata in grado di fornire prodotti e soluzioni su misura e tailor made. ART ha sede in un borgo del '800 recentemente ristrutturato, diventato un luogo ideale di incontro tra mondo scientifico e business, tra università ed impresa, tra ricerca e produzione.


Liberare la passione di apprendere è l’obiettivo che ispira e motiva il lavoro di Skilla, principale e-learning company italiana. Oltre 600 grandi aziende nel mondo hanno scelto le metodologie esclusive, i prodotti e i servizi di Skilla, progettati per accelerare lo sviluppo di competenze, agevolare il cambiamento e assolvere agli obblighi normativi. Consulenza, percorsi blended, Pillole Formative Multimediali e tecnologie per l’apprendimento: grazie a questa sinergia flessibile ed efficace, le società di rating indipendenti posizionano Skilla tra i principali player del Digital Learning globale


Studio Gabrielli Associati è un team di professionisti di diversa estrazione (aziendale, consulenziale, universitaria) che operano tra loro in modo sinergico e per progetti, condividendo valori, esperienze e competenze grazie a una rete di piccole imprese che integra persone e professionalità di Studio Gabrielli Associati con quelle di People Management Lab srl e Generativa srl, entrambe Società Benefit e BCorp. Vogliamo farci conoscere e crescere come un incubatore di idee e servizi, progettualità e ricerche per accompagnare i nostri Clienti e Partner lungo una strada affollata da sogni e bisogni di cambiamento. Sono quelli espressi da imprenditori e manager, leader e capi, cittadini, ricercatori e educatori per umanizzare il lavoro, rendere sostenibili agire organizzativo e performance.