La Fondazione cresce: la nuova sede di Rosora e le targhe ad Offida!

Tempo di lettura 3 minuti

Coltivare l’umano nell’economia e nel lavoro significa riconoscere il lavoro come bene irrinunciabile, come luogo di relazione, di espressione e arricchimento dell’identità; significa riconoscersi umani sempre, prendendosi cura di sé, degli altri e del mondo che ci circonda. Passo dopo passo, stiamo raggiungendo importanti successi che siamo felici di condividere con voi.

Come degna conclusione delle celebrazioni per i suoi 10 anni di vita, la Fondazione Lavoroperlapersona è lieta di annunciare che – grazie alla convenzione con il Comune di Rosora – lunedì 6 novembre abbiamo festeggiato l’apertura della nostra terza sede dopo Offida e Roma alla presenza del sindaco Fausto Sassi. Un traguardo importante, grazie al quale potremo estendere il nostro messaggio e diffondere ancora di più i nostri valori. A partire dal 2022, la sede di Rosora ospiterà eventi, convegni, laboratori e proiezioni promuovendo attività educative e culturali che pongano al centro il lavoroperlapersona.

L’apertura della nuova sede è il simbolo di un impegno che, di anno in anno, si rinnova, si rafforza, cresce e si istituzionalizza. Proprio per questo, abbiamo anche deciso di compiere un ulteriore passo in avanti: martedì 7 dicembre, in presenza del sindaco Luigi Massa e degli assessori Isabella Bosano e Cristina Capriotti, la Fondazione ha celebrato la posa delle targhe e delle bandiere nella sede di Offida e nella Chiesa di San Michele (sede del progetto FUTUROanteriore). Un traguardo importante, che rende omaggio ad un percorso decennale fatto di impegno, dedizione e lavoroperlapersona.


Download PDF
#Blog EllePì - Sostenibilità e giustizia intergenerazionale: una questione non solo politica
#Blog EllePì - Il lavoro come spazio di senso e costruzione identitaria