Tombola Intergenerazionale 2020 – Edizione Digitale!
La Tombola Intergenerazionale è l’appuntamento che la Fondazione Lavoroperlapersona dedica al dialogo ludico fra le generazioni. Il linguaggio del gioco è universale, trasversale, transgenerazionale e dal forte impatto emotivo. Si costruiscono ricordi e si instaurano relazioni positive: giocare insieme, adulti e ragazzi, è ritrovare il gusto di trascorrere momenti di condivisione gioiosa.
Cosa differenzia la Tombola Intergenerazionale dalle altre? Ogni esperienza ludica è unica e diversa dall’altra e quella proposta dalla Fondazione Lavoroperlapersona si riconosce nell’accoglienza della persona, al centro di ogni suo vissuto: dialogare sui temi che ci sono cari, riflettendo sul senso del nostro agire sostenibile e generativo, seppur giocando. Un viaggio che dura novanta numeri fra i quali fermarsi su alcune tappe speciali.
Sono invitati a partecipare alla Tombola Intergenerazionale squadre di giocatori di età mista: nonni e nipoti, genitori e figli, zii e nipoti. Le squadre possono essere formate da due o più persone. L’iscrizione avviene attraverso la compilazione del modulo in fondo a questa pagina.
Nell’iscrizione si può scegliere di partecipare ad una o a tutte e due le date della tombola: il primo appuntamento è per lunedì 28 dicembre alle 16:00, il secondo è domenica 3 gennaio alle 16:00.
Una volta effettuata l’iscrizione, tramite e-mail arriverà il link per partecipare all’evento online e due cartelle per ogni giocatore della squadra iscritta. Durante l’evento saranno estratti i canonici 90 numeri del tabellone, di cui 20 “speciali”. Questi numeri speciali suggeriranno contenuti culturali o prove ludiche. Si gioca per vincere la terna, la quaterna, la cinquina e la tombola. I premi saranno spediti, successivamente, agli indirizzi dei vincitori.
Non perdere la tua occasione di partecipare!!
SE NON DOVESSI RICEVERE ENTRO LE ORE 15:00 LA TUA CARTELLA, SCRIVICI AL NUMERO 3292273622.