Tombola Intergenerazionale 2020 – Edizione Digitale!

La Tombola Intergenerazionale è l’appuntamento che la Fondazione Lavoroperlapersona dedica al dialogo ludico fra le generazioni. Il linguaggio del gioco è universale, trasversale, transgenerazionale e dal forte impatto emotivo. Si costruiscono ricordi e si instaurano relazioni positive: giocare insieme, adulti e ragazzi, è ritrovare il gusto di trascorrere momenti di condivisione gioiosa.

Cosa differenzia la Tombola Intergenerazionale dalle altre? Ogni esperienza ludica è unica e diversa dall’altra e quella proposta dalla Fondazione Lavoroperlapersona si riconosce nell’accoglienza della persona, al centro di ogni suo vissuto: dialogare sui temi che ci sono cari, riflettendo sul senso del nostro agire sostenibile e generativo, seppur giocando. Un viaggio che dura novanta numeri fra i quali fermarsi su alcune tappe speciali.

Sono invitati a partecipare alla Tombola Intergenerazionale squadre di giocatori di età mista: nonni e nipoti, genitori e figli, zii e nipoti. Le squadre possono essere formate da due o più persone. L’iscrizione avviene attraverso la compilazione del modulo in fondo a questa pagina.

Nell’iscrizione si può scegliere di partecipare ad una o a tutte e due le date della tombola: il primo appuntamento è per lunedì 28 dicembre alle 16:00, il secondo è domenica 3 gennaio alle 16:00.

Una volta effettuata l’iscrizione, tramite e-mail arriverà il link per partecipare all’evento online e due cartelle per ogni giocatore della squadra iscritta. Durante l’evento saranno estratti i canonici 90 numeri del tabellone, di cui 20 “speciali”. Questi numeri speciali suggeriranno contenuti culturali o prove ludiche. Si gioca per vincere la terna, la quaterna, la cinquina e la tombola. I premi saranno spediti, successivamente, agli indirizzi dei vincitori.

Non perdere la tua occasione di partecipare!!
SE NON DOVESSI RICEVERE ENTRO LE ORE 15:00 LA TUA CARTELLA, SCRIVICI AL NUMERO 3292273622.


    Nome e Cognome (richiesto)

    Indirizzo email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Città (richiesto)

    Scegli le giornate a cui vuoi partecipare (richiesto)
    lunedì 28 dicembre a partire dalle ore 16:00domenica 3 gennaio a partire dalle ore 16:00

    Letta l'informativa privacy ex. art. 13 Regolamento UE n. 679/2016, l'interessato dà il suo consenso ai trattamenti dei dati in essa descritti e all'invio di newsletter e altre comunicazioni di carattere informativo/promozionale. L'interessato potrà esercitare i diritti previsti dal suddetto regolamento sui dati forniti, scrivendo al Titolare del trattamento dei dati: Fondazione Lavoroperlapersona via Ferdinando Fabiani 24, 63073 Offida (AP), oppure all’indirizzo mail: info@lavoroperlapersona.it

    ***CONTROLLA ANCHE LA CARTELLA DELLO SPAM PER VERIFICARE L'EMAIL DI CONFERMA***

    Download PDF
    #Blog EllePì - Inclusione e lavoro: un traguardo ancora da raggiungere
    #BlogEllePì - Gavetta, carriera, successi e poi: intervista al giornalista Giancarlo Trapanese