
#Rosora EllePì – Amazon, si apre il sipario: quali aspettative?
Dopo mesi di lavori e fermento, si apre un nuovo scenario lavorativo nella Vallesina: Amazon. Che impatto avrà questo cambiamento sul territorio? Quali le opportunità di sviluppo? Quali le problematiche?
Il nuovo scenario solleva indubbiamente qualche preoccupazione che, ci si augura, non riesca a cambiare di segno l’opportunità di sviluppo che porta con sé. Per questo occorrerà porre attenzione al suo impatto in termini di sostenibilità integrale della persona e del contesto entro cui si inserisce.
Vi aspettiamo venerdì 21 marzo alle ore 18.00, presso La Biblioteca La Fornace di Moie, così da condividere insieme le aspettative per un futuro… sempre più presente! L’avvio operativo del Centro Logistico, infatti, è previsto per maggio 2025. Per l’occasione, il Comune di Maiolati Spontini e la Fondazione Lavoroperlapersona, promuoveranno due tavoli di riflessione grazie ai quali mettere a fuoco i cambiamenti in atto, coinvolgendo alcuni rappresentanti del settore, nonché ascoltando le voci dei primi cittadini di alcuni paesi della Vallesina.
Non mancate!

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
PER PRENOTARE IL TUO POSTO!