News EllePì – La Fondazione partecipa alla PrimaverAC 2016 – Dai fatti miei ai fatti vostri

Tempo di lettura < 1 minuti

La Fondazione Lavoroperlapersona ha partecipato alla rassegna culturale “PRIMAVERAC 2016” sul tema “CULTURA E IDENTITÁ. La sfida delle differenze”, dedicata alla città con una scelta precisa che è quella di dislocare le relazioni e gli interventi in luoghi caratteristici della città stessa e dei dintorni.

Gabriele Gabrielli, presidente della Fondazione Lavoroperlapersona, consulente ed executive coach ha partecipato venerdì 15 aprile con un intervento dal titolo “Dai fatti miei ai fatti vostri. Per un diverso senso della Leadership”.Una rilettura del ruolo del leader in ambito politico e lavorativo a partire dai valori del rispetto della persona nella sua integralità e unicità; della dignità del lavoro, espressione dell’uomo; della diversità come dono e fondamento di una società aperta, interculturale e accogliente; della imprenditorialità come espressione multiforme della creatività dell’uomo. Abbiamo bisogno di dare un significato nuovo alla leadership partendo dalla consapevolezza che ognuno di noi non può sfuggire dalla responsabilità di essere leader del prossimo.

La rassegna, svoltasi dal 6 al 15 aprile, è stata realizzata in collaborazione con la diocesi di Jesi e il settimanale diocesano Voce della Vallesina, ha il patrocinio del comune di Jesi, dell’Assemblea Legislativa delle Marche e della Fondazione Lavoroperlapersona e il sostegno della Fondazione Carifac.

Download PDF
5x1000 alla Fondazione Lavoroperlapersona
Blog EllePì - I beni relazionali: nuovi sentieri dell'inter-esse